storie di possibilità

Ascolta, o leggi, l’esperienza delle persone che hanno lavorato con me.

L’entusiasmo di Francesca Fiorentino è contagioso!

Francesca è abituata a gestire scadenze impossibili e ha un’agenda ben organizzata.  La trovate qui e qui

Ha già un suo metodo di lavoro ben rodato, ma per fare una cosa nuova ha scelto di mettersi in gioco e imparare un nuovo metodo. Con una nuova idea nella quale crede moltissimo, si è resa conto che aveva bisogno mettere in fila le attività e individuare tutte le task, capire meglio i tempi e  gestire le possibilità.

 

Anna Pietribasi è una professionista dello stile. Dietro la sua eleganza innata fa capolino il suo animo “nordico”. Leggerezza e metodo, bellezza e rigore, semplicità e colore non sono in contraddizione fra loro! 

La trovate qui.

"Ho avuto il piacere di lavorare con Roberta, che, oltre ad essere una professionista competente e appassionata, è una persona autentica e di grande cuore. Dopo l’esperienza con Vita Vera, stavo pianificando il mio secondo business in un momento di grande incertezza per tutti ed è stato molto interessante riuscire a guidare sguardo e mente sui rischi che possono aprire a nuove opportunità - un mindset che ormai dovrebbe far parte di chiunque abbia una sua attività. Roberta segue un metodo che ha applicato per decenni con aziende e che riesce a modulare e insegnare a chi ha business ‘di tutte le taglie’. Ora mi sento più sicura nella gestione dei passi che devo fare per lo sviluppo del mio progetto"

Anche chi ha un’animo nomade può accogliere un nuovo metodo? Certo! Ivana è  una “allieva” attenta e sempre disponibile a mettersi in gioco.

Ivana Paolucci ci fa assaporare nuove esperienze culturali grazie ai viaggi che organizza. La trovate qui.

"Ho avuto la fortuna di incontrare Roberta in una fase di cambiamento professionale. Dopo 30 anni di vita da impiegata, non è facile lanciarsi nel ruolo di libera professionista, devi reimpostare mente ed abitudini. Roberta ha raccolto le mie idee e con grande professionalità mi ha aiutato ad incasellarle in un progetto, ad impostare una tabella di marcia, a valutare i rischi ed a trasformarli in possibilità. Precisa, pragmatica, schematica, realistica ma anche empatica e solidale, Roberta sposa il tuo progetto e con amorevolezza ti aiuta a dargli forma e ad un tratto ti accorgi che la confusione è sparita e tutto diventa possibile."
Newsletter